TEL: +39 3289096121

MAIL: info@operainteriors.it

IT EN

Come posso aiutarti

Progettare gli spazi all’interno dei quali abitiamo migliora sensibilmente la qualità della vita.

L’intervento di OPERA ha lo scopo di impiegare al meglio le tue risorse: metri quadri, tempo, denaro, in ordine alle tue preferenze e necessità. A volte è sufficiente un minimo intervento per un grande risultato.
Per questo motivo, puoi scegliere tra i servizi di OPERA quello più adatto.


Assistenza per decorazione e arredamento
Dopo un primo contatto gratuito in cui mi hai illustrato le tue esigenze, concordiamo insieme come modificare la decorazione e gli arredi del tuo spazio. Potremo decidere di dipingere in un diverso colore alcune porzioni di pareti, oppure verniciare qualche vecchio mobile e sostituirne pochi altri, o ancora rivestire i divani con nuovi tessuti, cambiare le tende e le poltroncine della sala d’aspetto del tuo ufficio… e tutto quello che ti verrà in mente

Ideazione e disegno di singoli elementi
Potremo concordare come rifare i bagni e la cucina per rinnovare la tua casa, oppure disegnare alcuni elementi specifici da zero per cambiare il look: un soppalco, una libreria, una scala, un’armadiatura, un caminetto, le porte. E sar? io a supervisionare la qualità della realizzazione. Ti consiglier? un falegname o un fabbro o altro artigiano di mia fiducia, se ne avessi bisogno.

Consulenza per gli acquisti
Se servirà un acquisto speciale: una bella foto contemporanea, oppure una piccola scultura, un tappeto, un pezzo vintage d’effetto… sceglieremo insieme dove e cosa comperare con le migliori garanzie; oppure ti accompagner? dal tuo mercante di fiducia. Ti consiglier? e ti guider? per l’allestimento

Progettazione e realizzazione di interni
Se invece desideri progettare e realizzare da zero il tuo appartamento, la tua casa per le vacanze, il tuo ambiente di lavoro, potrai avvalerti di OPERA.

In ognuno di questi casi ti assicuro una proposta esclusiva, personalizzata, di qualità. Un risultato di eccellenza per massimizzare il benessere e la vivibilità di ogni spazio.