TEL: +39 3289096121

MAIL: info@operainteriors.it

IT EN

Cosa facciamo

“La progettazione degli spazi all’interno dei quali ci muoviamo interferisce con la nostra vita: la modifica, l’accoglie, la racconta. L’architettura racconta mondi e tempi reali o immaginari, essere architetto per me significa ascoltare, interpretare i desideri e i bisogni dell’interlocutore, dar voce e corpo ai suoi sogni.”
Questa è l’idea che accompagna il lavoro dell’architetto Cristina Benedettini fin dalle sue prime collaborazioni e che guida oggi l’attività di OPERA.

OPERA è un’offerta di servizi e consulenze di interior design per clienti privati, architetti, studi, agenti immobiliari e investitori internazionali.

OPERA sviluppa concept di interior design su misura, offre servizi di supporto e di personal design shopper e commercializza complementi di arredo. Garantisce una partnership con diversi fornitori e seleziona le aziende e le soluzioni più appropriate per soddisfare le esigenze dei clienti.

OPERA assicura alla clientela internazionale un network di professionisti, capaci di conferire a ogni progetto architettonico unicità e qualità di prim’ordine, grazie all’eccellenza dell’artigianato e della manifattura toscana.

OPERA assiste i propri clienti in ogni fase del progetto di interior design. Il briefing sul progetto pianifica tempo, risorse, obiettivi e individua le migliori soluzioni, garantendo al committente ideazione e disegno di elementi esclusivi, oltre che una severa supervisione nell’esecuzione e nel montaggio degli arredi su misura. Quando richiesto OPERA fornisce inoltre un servizio di controllo sullo stato degli ordini e dei pagamenti, logistica e spedizione.

Con OPERA Cristina Benedettini riunisce la migliore tradizione artigianale italiana, allure internazionale e innovazione tecnologica.